Carrefour Italia ha puntato su un approccio mobile first per il proprio sito www.carrefour.it, completamente rinnovato per garantire un’esperienza di navigazione ottimizzata su qualsiasi device, veloce e personalizzata.
“L’attenzione per il cliente è da sempre il cuore del nostro servizio e per questo, anche per migliorare il sito, abbiamo adottato un approccio di design user-centered, per rispondere adeguatamente alle nuove esigenze del cliente-utente e rendere l’esperienza del mondo Carrefour il più piacevole e semplice possibile. – afferma Enrico Fantini, eCommerce & Digital Transformation Director di Carrefour Italia – Abbiamo deciso di internalizzare già da alcuni anni le competenze nel design dell’esperienza, a dimostrazione di come lo sviluppo tecnologico rivesta un ruolo strategico per Carrefour Italia, come chiave per rimanere competitivi nel mondo del retail, investendo in risorse e formazione per sviluppare un know-how e una expertise IT unici nella GDO”.
Il sito rinnovato va ad aggiungersi anche alla nuova app, che permette di fare acquisti online.