Purple Ocean, società specializzata in soluzioni cloud e servizi gestiti parte di Gruppo DigiTouch, ha avviato con Bennet una collaborazione tecnologica di lungo periodo che prevede l’erogazione di servizi infrastrutturali a supporto del percorso di trasformazione digitale omnicanale.
Selezionata da Bennet a inizio anno, Purple Ocean ha lavorato dapprima al progetto di “Loyalty and Promotion”, che è stato lanciato dall’azienda a maggio, occupandosi nello specifico dello sviluppo di tutte le attività infrastrutturali collegate alla piattaforma. Grazie al supporto di Purple Ocean – spiega una nota – Bennet è in grado di garantire ai propri clienti la sicurezza dei loro dati sulla piattaforma, l’integrazione in tempo reale dei dati tra punti vendita fisici e digitali e l’attivazione di strategie integrate e Omnicanale.
La collaborazione con Purple Ocean continuerà anche nell’ambito e-commerce e a tendere verrà estesa ad altri servizi business critical. Il Gruppo DigiTouch avrà così un ruolo importante in tutto il processo di trasformazione digitale che Bennet ha da tempo intrapreso.