A Beintoo la vendita degli spazi pubblicitari nell’app Lidl Plus in Italia e Spagna

L’azienda specializzata nel marketing data-driven parte del Gruppo Mediaset ha siglato una partnership con Schwarz Media, il provider retail media di Schwarz Digits

A Beintoo la vendita degli spazi pubblicitari nell'app Lidl Plus in Italia e Spagna
Andrea Campana, ceo di Beintoo

Schwarz Media, il provider retail media di Schwarz Digits, sigla una partnership strategica con Beintoo, azienda specializzata nel marketing data-driven parte del Gruppo Mediaset.

In questa collaborazione, Beintoo fungerà da partner commerciale di Schwarz Media, gestendo la vendita degli spazi pubblicitari nell’app Lidl Plus in Italia e Spagna.

L’app è dedicata alla customer digital card che offre numerosi vantaggi, inclusa la possibilità di fare acquisti presso gli store Lidl e di accedere a funzioni extra. Inoltre, nel mercato spagnolo, Beintoo gestirà anche gli spazi pubblicitari sull’e-commerce dell’insegna.

«Siamo entusiasti di unire le forze con Schwarz Media per potenziare le capacità dei media retail e offrire valide soluzioni pubblicitarie ai nostri client – ha dichiarato Andrea Campana, ceo di Beintoo. -. Combinando l’esperienza nel settore retail di Schwarz Media e le soluzioni di marketing data-driven di Beintoo, miriamo a fornire agli inserzionisti opportunità innovative per coinvolgere efficacemente il loro pubblico di riferimento».

Attraverso la partnership in Spagna, Beintoo sarà anche in grado di offrire e pianificare campagne pubblicitarie mirate sia presso gli store Lidl che in altri spazi adv all’interno delle properties di Mediaset.

A Beintoo la vendita degli spazi pubblicitari nell’app Lidl Plus in Italia e Spagna ultima modifica: 2024-05-13T17:24:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts