L’azienda specializzata nel marketing data-driven parte del Gruppo Mediaset ha siglato una partnership con Schwarz Media, il provider retail media di Schwarz Digits

Schwarz Media, il provider retail media di Schwarz Digits, sigla una partnership strategica con Beintoo, azienda specializzata nel marketing data-driven parte del Gruppo Mediaset.
In questa collaborazione, Beintoo fungerà da partner commerciale di Schwarz Media, gestendo la vendita degli spazi pubblicitari nell’app Lidl Plus in Italia e Spagna.
L’app è dedicata alla customer digital card che offre numerosi vantaggi, inclusa la possibilità di fare acquisti presso gli store Lidl e di accedere a funzioni extra. Inoltre, nel mercato spagnolo, Beintoo gestirà anche gli spazi pubblicitari sull’e-commerce dell’insegna.
«Siamo entusiasti di unire le forze con Schwarz Media per potenziare le capacità dei media retail e offrire valide soluzioni pubblicitarie ai nostri client – ha dichiarato Andrea Campana, ceo di Beintoo. -. Combinando l’esperienza nel settore retail di Schwarz Media e le soluzioni di marketing data-driven di Beintoo, miriamo a fornire agli inserzionisti opportunità innovative per coinvolgere efficacemente il loro pubblico di riferimento».
Attraverso la partnership in Spagna, Beintoo sarà anche in grado di offrire e pianificare campagne pubblicitarie mirate sia presso gli store Lidl che in altri spazi adv all’interno delle properties di Mediaset.