Tezenis è sponsor paneuropeo degli Mtv Ema 2015

Il brand sarà anche sponsor esclusivo della categoria “Mtv EMA Best Look” e lancerà un contest

Viacom International Media Networks annuncia che Tezenis, il brand italiano di intimo, sale per la prima volta a bordo come sponsor pan-europeo degli “Mtv Ema 2015”.

Foto palco MTV EMA

La sponsorizzazione vedrà il brand associato a tutti i contenuti trasmessi on-air e on-line relativi agli Mtv Ema 2015 a partire dal 31 Agosto, quando il primo promo dell’evento sarà in onda. In aggiunta alla sponsorizzazione, Tezenis sarà anche sponsor esclusivo della categoria “Mtv Ema Best Look”, che celebrerà la pop star più “fashion” dell’anno. A seguito della sponsorizzazione verrà lanciato anche una competition per cercare ragazze amanti della moda e dello stile, competition che darà la possibilità di vincere una vera ed esclusiva esperienza VIP agli Mtv Ema 2015 di Milano.

La competition #EMAzingTezenisLook partirà ufficialmente il prossimo 24 Agosto in sette paesi: Italia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, e Russia, e vedrà come premio finale per una vincitrice per ciascuno dei sette paesi partecipanti, un viaggio a Milano per partecipare allo show comprensivo di un trattamento di bellezza completo di hair style e make-up, di un outfit firmato Tezenis, della possibilità di fare il Red Carpet degli EMA, di essere intervistati da MTV, e di avere un posto VIP per godere dello show.

Le vincitrici della competition saranno svelate durante un evento esclusivo nello store di Tezenis a Milano, la sera prima degli Mtv Ema 2015, ovvero Sabato 24 ottobre.

Tezenis è sponsor paneuropeo degli Mtv Ema 2015 ultima modifica: 2015-07-28T12:05:55+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts