È on air dal 1° dicembre la nuova campagna ideata da Grey Couture per Stroili.
Lo spot è un invito alla riscoperta delle proprie radici e delle emozioni più vere da vivere con spontaneità, senza sovrastrutture e che ci permette di liberare la nostra parte più giocosa e sensuale. Ed è così che il Natale è un Natale nuovo, in cui i protagonisti della campagna scelgono di vivere la semplicità delle loro emozioni, che vengono potenziate dai luoghi e dalle sensazioni che solo la natura può regalarci. Nuove slices of joy natalizie valorizzate dalla preziosità dei gioielli Stroili, per scegliere di vivere l’amore, l’amicizia, la passione fino in fondo. Perché quest’anno la gioia è il regalo più grande che possiamo fare e ricevere, come recita il claim finale.
La campagna mantiene e rafforza un approccio multicanale: digital, social e punto vendita sempre sulle note dal brano “Welcome Home” dei Radical Face.
La regia è di Federico Brugia con la produzione di Olympique Films, e con gli scatti di Chiara Romagnoli.
CREDITS
Grey
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Direzione Artistica Grey Couture: Micòl Angeleri
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Senior Copywriter: Livia Aurora Cappelletti
Art Director: Giulia Mangano
Jr Art Director: Stesy Magliano
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Account Director: Milena Nuzzi
Account Executive: Manuela Baietta
Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
Director of Digital & Social Media: Davide Villani
TV producer: Carla Beltrami
Olympìque – Simple Agency
Produttore Esecutivo: Tommaso Fajdiga
Regia: Federico Brugia
DoP: Alessandro Ubaldi
Fotografia: Chiara Romagnoli
Stylist: Maria Giulia Riva @ Interlude Project
Hair Stylist: Daniela Magginetti @ Close Up
Make Up Artist: Giovanna Fucciolo
Casting Director: SimoBart
Editor: Francesca Er
Producer: Silvia Fazio