LloydsFarmacia diventa Benu e lo comunica con una campagna tv

La firma è di MullenLowe Italia

ll brand LloydsFarmacia passa definitivamente il testimone a Benu Farmacia, che lancia l’insegna con una nuova campagna advertising. Il completamento del percorso di rebranding viene comunicato con uno spot on air su La7 a partire dal 10 aprile.

Nello specifico, la campagna prevde spot a il 10, 11 e 12 aprile in prima serata nel programma ‘Otto e Mezzo’. Poi spazio a una pianificazione addressable sulle provincie dove sono presenti le oltre 270 farmacie – – in proprietà, gestione e franchising – di riferimento per il Gruppo Phoenix Pharma Italia.

«L’obiettivo di questa nostra nuova campagna è che la cittadinanza sia quanto più possibile consapevole, informata e coinvolta in questo importante cambiamento, che vede confermati i nostri valori e la capacità di consiglio e di servizio di sempre, da parte dei farmacisti dell’insegna BENU, con una rinnovata energia e una nuova immagine. Un’immagine fortemente identitaria, pensata proprio per testimoniare e comunicare l’entusiasmo di questo nuovo percorso, insieme alla freschezza e alla volontà di coinvolgimento di questo nuovo brand, così particolare e unico. Un grazie particolare ai nostri farmacisti che hanno accettato con entusiasmo l’invito a partecipare alla realizzazione dello spot, mettendoci la faccia» è il commento di Vincenzo Masci commercial & marketing director Phoenix Pharma Italia – Benu Farmacia.

Vincenzo Masci commercial & marketing director Phoenix Pharma Italia – Benu Farmacia.

A firmare la campagna è MullenLowe Italia sotto la direzione creativa di Nicola Rovetta e Massimo Gnocchi. La produzione è a cura di Spook.

LloydsFarmacia diventa Benu e lo comunica con una campagna tv ultima modifica: 2024-04-12T09:25:10+02:00 da Redazione

Related posts