IEO celebra i suoi 30 anni con un marchio creato da AT Design

AT Design, unit del Gruppo Armando Testa specializzata in branding e design, ha realizzato il marchio celebrativo dei trent’anni di attività dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Un segno lineare, ma ricco di significato, che contiene tutta la storia di ricerca, di avanguardia tecnologica e di visione pionieristica dell’Istituto.

Per legare IEO ai suoi trent’anni, l’agenzia ha studiato un logotipo dal carattere incisivo e morbido allo stesso tempo.

Con un movimento di proiezione in avanti, l’acronimo IEO si riflette nel numero 30, creando una forma capace di comunicare forza e autorevolezza.

Le lettere specchiate alludono al riverbero del nome IEO in ambito scientifico e al prestigio che l’Istituto ha costruito nel corso dei suoi trent’anni.

Per tutto il 2024, il marchio accompagnerà la comunicazione online e offline dell’Istituto, affiancandosi al logo istituzionale e siglando tutte le iniziative pianificate durante l’anno.

CREDITS:

Direttore Creativo: Roberto Gresti

Copywriter: Delia Laviola

Servizio Clienti: Carlotta Paterlini

IEO celebra i suoi 30 anni con un marchio creato da AT Design ultima modifica: 2024-07-17T10:54:20+02:00 da Redazione

Related posts