Ha preso il via nel week end la nuova pubblicità digital di Ibsa per Ialuset.
La campagna è rivolta a un pubblico adulto e consapevole (35+), che ama dedicare il proprio tempo agli hobby.
Attraverso il racconto di scene di vita quotidiana, la creatività gioca sulla doppia valenza della parola “pallino”: da un lato, rappresenta la passione dei tre protagonisti, dall’altro, simboleggia l’expertise di IBSA nell’acido ialuronico.
Visivamente, la campagna mette in evidenza la nuova grafica del pack, che sottolinea le proprietà dell’acido ialuronico.
A firmare la campagna è Grey.
CREDITS
IBSA
Senior Product Manager: Sabrina Gorassini
Senior Marketing & Communication Manager: Gianmarco Carcano
Digital Marketing Coordinator: Gabriele Gatta
Marketing & Communication Purchasing Specialist: Giovanna Bognandi
Agenzia Creativa – Grey
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Senior Copywriter: Cinzia Losi
Art Director: Camilla Bortolotti
Art Director: Claudia Greco
Head of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Elena Suardi
Account Executive jr: Edoardo Marotta
Ufficio stampa – Noesis
Business Unit Director: Alessia Rebaudo
Senior PR Manager: Manuela Cera
Senior PR Executive: Giulia Uberti
Junior PR Executive: Alessia Deplano