Ibsa pianifica una campagna digital dedicata a Ialuset. La firma è di Grey

Ha preso il via nel week end la nuova pubblicità digital di Ibsa per Ialuset.

La campagna è rivolta a un pubblico adulto e consapevole (35+), che ama dedicare il proprio tempo agli hobby.

Attraverso il racconto di scene di vita quotidiana, la creatività gioca sulla doppia valenza della parola “pallino”: da un lato, rappresenta la passione dei tre protagonisti, dall’altro, simboleggia l’expertise di IBSA nell’acido ialuronico.

Visivamente, la campagna mette in evidenza la nuova grafica del pack, che sottolinea le proprietà dell’acido ialuronico.

A firmare la campagna è Grey.

 

 

CREDITS

IBSA

Senior Product Manager: Sabrina Gorassini

Senior Marketing & Communication Manager: Gianmarco Carcano

Digital Marketing Coordinator: Gabriele Gatta

Marketing & Communication Purchasing Specialist: Giovanna Bognandi

 

 

Agenzia Creativa – Grey

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Senior Copywriter: Cinzia Losi

Art Director: Camilla Bortolotti

Art Director: Claudia Greco

Head of Operations: Silvia Cazzaniga

Account Director: Elena Suardi

Account Executive jr: Edoardo Marotta

 

Ufficio stampa – Noesis

Business Unit Director: Alessia Rebaudo

Senior PR Manager: Manuela Cera

Senior PR Executive: Giulia Uberti

Junior PR Executive: Alessia Deplano

Ibsa pianifica una campagna digital dedicata a Ialuset. La firma è di Grey ultima modifica: 2024-07-08T09:04:38+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts