Boiron affida l’incarico media a Havas Media Group in 13 paesi europei, tra cui l’Italia
Dal 1° gennaio 2022 Havas Media sarà il nuovo centro media di Boiron, azienda francese di medicinali omeopatici.
L’incarico, ottenuto dopo una gara durata 6 mesi, riguarda supporto strategico, consulenza e acquisto degli spazi pubblicitari per tutti i media.
Sono 13 i paesi europei coinvolti. Oltre all’Italia anche Francia, Romania, Russia, Bulgaria, Portogallo, Slovacchia, Belgio, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna e Svizzera.
“La capacità di Havas Media Group di fornire supporto su tutte le questioni relative alla trasformazione digitale, grazie alla sua vasta gamma di competenze e alla sua profonda comprensione del business del settore, sono stati fattori cruciali che hanno determinato la scelta finale di Boiron”, spiega una nota stampa.
L’acquisizione di Boiron da parte dell’agenzia guidata in Italia da Stefano Spadini segue l’importante vittoria nella gara media globale di Dolce & Gabbana.