Al termine di una gara che ha coinvolto 10 agenzie, Erbagil, azienda che progetta, produce e commercializza medical devices e cosmetici, ha scelto Graphicnart come nuovo partner per la gestione della comunicazione digital.
«La scelta è ricaduta su Graphicnart – spiega Jonathan Aldi, direttore marketing di Erbagil – in quanto è stata in grado di unire il suo know how alla conoscenza di settore, riuscendo a proporre una strategia di comunicazione all’altezza della nostra vision aziendale».
Giuseppe Rigo, ceo dell’agenzia, aggiunge: «Non ci limiteremo a realizzare contenuti che veicolano un informazione scientifica e razionalmente formale ma creeremo dei contenuti che faranno leva sulla natura e sui benefici, al fine di ottenere un coinvolgimento attivo così da massimizzare l’engagement rate dei nostri canali social e aumentare l’awareness del brand. Creeremo contenuti “mobilitanti”, call to action, che chiamano e sollecitano un’azione da parte degli utenti utilizzando i prodotti come biglietto da visita per l’ingresso nel mondo Erbagil. Gestiremo la comunicazione sul rapporto prodotto/beneficio creando domanda e richiesta attraverso un’esperienza dell’utente nei confronti del brand».