Nuovo incarico per AQuest. L’agenzia guidata dal ceo Fabio Merlin è stata scelta da Bclinic per la strategia digitale per il biennio 2024-2025.
Il gruppo di cliniche del nord Italia specializzate in odontoiatria, medicina estetica e chirurgia estetica punta a incrementare la brand awareness e il numero delle richieste qualificate per ogni singola clinica.
AQuest ha accettato la sfida partendo da un studio del target e dei competitor. Questo ha portato alla ridefinizione dell’intera customer journey e alla proposta di una nuova strategia di digital marketing.
Il piano vedrà le due realtà collaborare strettamente per il periodo 2024-2025.
I principali canali coinvolti nella strategia saranno seo, Google Search Ads e Meta. L’attività sarà monitorata e analizzata attentamente nel tempo, fornendo a Bclinic una reportistica dettagliata e frequente per valutare i progressi e gli aggiustamenti necessari. Inoltre,
AQuest supporterà Bclinic nell’adozione e implementazione di un nuovo crm, fondamentale per massimizzare i risultati delle attività di digital marketing a lungo termine.