P&G lancia ‘Kids’, 2° spot della campagna per Londra 2012

Da oggi online sul web con l’apertura del Villaggio Olimpico e dal 15 luglio in pianificazione in televisione

http://www.youtube.com/watch?v=kHofDLNtkv0&feature=youtu.be

Procter & Gamble, partner globale dei Giochi Olimpici, lancia ‘Kids’, il secondo spot della campagna globale ‘Grazie di Cuore, Mamma’. Oggi, come anticipazione della prima tv che andrà in onda in Italia sulle principali reti televisive nazionali il 15 luglio, è avvenuto il lancio simultaneo sul web, in occasione dell’apertura del villaggio olimpico.

Per realizzare il video, P&G ha ingaggiato il regista Daniel Kleinman. La prospettiva scelta da Kleinman per raffigurare gli atleti è unica, ovvero attraverso gli occhi delle loro madri.

Il video mostra sette diversi eventi olimpici, dove appaiono circa 245 bambini provenienti da 16 Paesi diversi. L’agenzia che firma la creatività è Wieden Kennedy. La campagna Grazie di Cuore, Mamma di P&G, lanciata in aprile, coinvolge sia i media sia i punti vendita, con un programma di diffusione globale.

P&G lancia ‘Kids’, 2° spot della campagna per Londra 2012 ultima modifica: 2012-07-12T11:35:57+02:00 da Redazione

Related posts