Parte dal 9 marzo in prima serata su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Per 10 puntate Alessia Marcuzzi seguirà le orme lasciate dei naufraghi su Cayo Cochinos e sarà supportata nella conduzione da Mara Venier e Alfonso Signorini che vestiranno i panni di navigati opinionisti (al sicuro negli studi di Cologno Monzese). L’inviato dall’Honduras sarà il riconfermato Alvin.
I naufraghi verranno catapultati in questa realtà da survivor e saranno dotati di un “kit di sopravvivenza” all’interno del quale troveranno, tra i vari oggetti salvavita, un paio di flip-flop Hikkaduwa, prodotto eco 100% riciclabile dall’originale forma squadrata.
Questo brand italiano è infatti partner dell’Isola dei Famosi.
Luca Gilardino, ceo di Hikkaduwa, commenta: “Abbiamo deciso di diventare partner dell’Isola dei Famosi, perché per noi può rappresentare un’occasione unica di visibilità con l’obiettivo di comunicare la nostra expertise rivolgendosi ad un pubblico ricettivo e perfettamente in target: una comunità che ama il mare e la natura accomunata da una specifica “impronta””.
Parallelamente a questa operazione di brand integration sarà avviata una serie di attività social sulla pagina Facebook dell’Isola dei Famosi dove verrà creata una fotogallery con immagini dei concorrenti mentre interagiscono con le infradito Hikkauwa durante la loro esperienza da naufraghi.
Un’operazione ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al Branded Entertainment all’interno del Team CrossmediaBranded parte del Gruppo Mediaset.