Durex sponsor globale di Mtv sul tema dell’educazione sessuale

Mtv International e Durex hanno chiuso un accordo multi-piattaforma per  partnership globale sull’educazione sessuale con la campagna “Someone Like Me”, che sarà sponsor paneuropeo per una serie di contenuti del brand Mtv. Secondo l’accordo,  la campagna “Someone Like Me” sarà sponsor dei nuovi programmi di dating di Mtv, tra cui Ex on the beach, Time’s Up e The Ex and The Why, oltre al festival estivo Isle of Mtv Malta che si terrà il prossimo 25 giugno sull’isola di Malta.

L’accordo culminerà con la sponsorizzazione pan-europea degli  Mtv Ema 2014 – l’annuale evento globale di Mtv che celebra le stelle più hot della musica – che si terrà quest’anno a Glasgow il 9 novembre.nQueste sponsorizzazioni faranno parte di un’ampia campagna integrata che comprende tv, social media e eventi live. L’accordo è stato chiuso da VIMN Advertising e Brand Solutions, la divisione di Mtv International che segue le sponsorizzazioni e i progetti special. Durex è inoltre legata a Mtv anche attraverso la collaborazione in corso con Mtv Staying Alive Foundation (Mtv Saf) per migliorare la conoscenza e la salute sessuale tra i giovani di tutto il mondo.

WAD_Someonelikeme_HeroImage

Durex sponsor globale di Mtv sul tema dell’educazione sessuale ultima modifica: 2014-04-30T10:04:47+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts