Shiseido Group annuncia l’inserimento di Francesca Forfori nella divisione Shiseido Prestige in qualità di brand manager make up brands. A lei fanno capo i reparti marketing, sales e training dei brand Nars, Laura Mercier e Bare Minerals.
Classe 1974, Forfori ha raggiunto il Gruppo Shiseido nell’ottobre 2017 dopo aver maturato una solida esperienza professionale nell’ambito Beauty & Luxury del Gruppo Percassi nelle aree marketing, retail & wholesale ricoprendo un ruolo strategico per i marchi Kiko, Madina, Womo&Bullfrog e precedentemente nel ruolo di trade marketing & visual merchandising manager in Collistar. A Francesca è stata affidata la gestione e lo sviluppo dei brand Nars Cosmetics Italy, Bare Minerals e Laura Mercier nell’ottica di strutturare e ampliare le attività di comunicazione e marketing.
“L’arrivo di Francesca in Shiseido” – dichiara Luca Lomazzi Country Manager Shiseido Group Italy – “rappresenta una nuova grande opportunità per il nostro Gruppo in continua espansione. Con l’ingresso dei Makeup Brand all’interno della Divisione Shiseido Prestige, avevamo la necessità di una figura altamente professionale che si proponesse di apportare un significativo contributo al piano di sviluppo dei marchi proiettando il gruppo a rafforzare la propria brand identity in un mercato dinamico come quello del make up, consentendo così al brand di diventare una company a 360 gradi bilanciata in tutti e tre gli assi, Skincare, Fragrance e Makeup. Siamo molto contenti dell’arrivo di Francesca nel nostro team, in lei abbiamo trovato l’energia, l’entusiasmo e la determinazione di chi ama fare proprie le sfide e vincerle”.