Sephora celebra la bellezza delle gioie inaspettate (e del farsi un autoregalo)

Sephora, in collaborazione con Betc Etoile Rouge e Betc Fullsix, invita a riscoprire la magia del Natale attraverso la campagna di comunicazione ‘Let there be sparks’, incentrata sulle gioie inaspettate della vita e sul potere della bellezza: di unire le persone, di celebrare l’unicità di ognuno di noi, di condividere esperienze indimenticabili.

Il film racconta di una famiglia in viaggio che, in quello che potrebbe apparire a prima vista un disservizio, dà vita a un momento memorabile: al calar del sole, visto che la meta è lontana, i componenti ne approfittano per scambiarsi i regali in una situazione lontana dalle ambientazioni tradizionali.

Basata su insight umani, la storia racconta i loro desideri natalizi individuali e collettivi: una madre che si autoregala un pacchetto (“da me a me”), una giovane ragazza che riceve dalla sorella il suo primo mascara, simbolo di esplorazione della bellezza, scoperta e fiducia in se stessa, e un padre che offre a suo figlio la sua prima fragranza.

La campagna include due film e visual per stampa ed esterna, diretti e scattati da Jonas Lindstroem per la casa di produzione Iconoclast. La colonna sonora è “Your Own Hands” di Joe Bel.

Il secondo film mostra i prodotti di punta della stagione, disponibili online e in tutti i negozi Sephora, e li presenta come opportunità per rivelare la scintilla in ciascuno di noi.

La pianificazione include piattaforme digitali, display nei negozi e su vari canali social, OOH e DOOH nella maggior parte dei paesi europei, incluso UK.

Campaign: Let There Be Sparks

Brand: Sephora

Brand Managers: Steve Lesnard, Benedicte Sugauste, Sandra Samarakody, Tiphaine Goubin, Joanna Rabar

Ad Agencies: BETC Etoile Rouge x BETC Fullsix

Agency Managers: Olivier Vigneaux, Alice Dumortier, Mathieu Roux, Coline Leroy, Lola Premier, Capucine Fontaine

President & Executive Creative Director: Florence Bellisson

Creative Director: Mathilde Adrien-Babillon

Art Directors: Mathilde Adrien-Babillon, Marianne Bricout

Copywriter: Symonne Torpi

Creative Producer: Aurelia Blatry

Music Supervisors: Adam Ghoubali, Seril Farran

Strategic Planners: Arnaud Giscard d’Estaing, Alice Ouary

Creative Resource Coordinator: Anne Guillaume

Director & Photographer: Jonas Lindstroem

Production Company: Iconoclast

Executive Producer: Nathalie Le Caer

Production Director: Guillaume LeFrancois

Production Coordinator: Julia Mongin

Post-Production Director: Cyril Bordesoulle

Post-Production: Poster

Sound Companies: GUM X General Pop

Sound Producer: Marion Toreilles

Print Post Producer: Agathe Guillaud

Print Production Director: Alix Lepreux

Head of Print: Felix Mondino

Sephora celebra la bellezza delle gioie inaspettate (e del farsi un autoregalo) ultima modifica: 2023-11-28T11:57:40+01:00 da Redazione

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