Pupa con uno spot per Sanremo rompe il cliché del make-up perfetto. Firma GB22 dopo gara

Ecco lo spot di Pupa per Sanremo al centro di polemiche, che racconta la storia inaspettata di due amiche nel giorno del matrimonio di una di loro

L’agenzia GB22 vince la gara e firma la nuova pubblicità di Pupa Milano, che lancia un messaggio provocatorio nel mondo del beauty: a volte anche una sbavatura nel make-up può rivelare la bellezza più profonda, quella delle emozioni vere.

La campagna andrà on air in un contesto come quello del Festival di Sanremo, dove i brand fanno a gara per essere sponsor ufficiali di qualcosa e Pupa Milano, come recita il payoff di campagna, diventa il make-up ufficiale delle emozioni.

Una campagna coraggiosa per un brand di cosmetici che, a fronte di un contesto in cui si è portati a mostrarsi sempre perfetti, specialmente sui social, decide di andare on air con un film che racconta la storia inaspettata di due amiche nel giorno del matrimonio di una di loro. E’ evidente la citazione cinematografica al film “Il laureato” con un epilogo inaspettato che sottolinea quanto anche un make-up imperfetto possa rendere ancora più vere le emozioni di chi lo indossa.

Lo spot andrà on air in occasione del Festival di Sanremo nei formati 30” e 45” ed è stato realizzato dalla casa di produzione Skipless con la regia di Martin Werner.

Pianifica per la tv OMD Italia, per il digitale iProspect.

 

 

CREDITS

Cliente: Pupa Milano

Agenzia: GB22

Founders & CCO: Vicky Gitto e Roberto Battaglia

CCO: Francesco Guerrera

COO: Marzia Puma

Art Director: Roberto Battaglia e Arianna Nitri

Copywriter: Vicky Gitto e Alessandro Gemignani

 

CDP: Skipless/Movie Magic

Regia: Martin Werner

DOP Ottar Gudnason

Ex.Prod: Franziska Stubenruss

Producer: Michaela Salova

Assistant Producer: Valentina Squillace

Head of Production: Alessandro D’Imperio

Direttore di Produzione: Enrico Degano

Ispettore di Produzione: Sergio Lanzoni

Aiuto Regia: Ivan Furlan

2nd Aiuto Regia: Valeria Vigano

Scenografia: Systa Bjorsndottir

Stylist: Valentina Mezzani

Editor: Massimo Magnetti

Colorist: Daniel Pallucca

PR: Purple & Noise

Pupa con uno spot per Sanremo rompe il cliché del make-up perfetto. Firma GB22 dopo gara ultima modifica: 2024-02-05T11:17:34+01:00 da Redazione

Tags:

, , ,

Related posts