“Notti tranquille anche a San Valentino”: il nuovo spot Pampers entra nel territorio dell’intimità

Il nuovo spot Pampers del format “Notti quasi Tranquille” entra nel territorio dell’intimità. Firma Saatchi & Saatchi con produzione di Think Cattleya.  La pianificazione è di Media Italia

Figli e vita di coppia, intesa come tempo per stare in intimità, molto spesso “non vanno d’accordo”. Questo è il fil rouge dell’ultimo spot della seconda stagione della miniserie Pampers “Notti quasi Tranquille” firmata Saatchi & Saatchi.

In occasione di San Valentino, Pampers presenta un episodio speciale che mostra una delle innumerevoli notti insonni dei genitori. Questa volta, però, il finale tradisce il format delle puntate precedenti. Infatti, il bimbo non si sveglia durante la notte e così i genitori possono vivere finalmente la loro intimità.

«Abbiamo voluto in qualche modo osare entrando in un territorio complesso come quello dell’intimità, perché per noi di Pampers è fondamentale riuscire a supportare le famiglie nei momenti importanti della loro quotidianità, in ogni aspetto di questo nuovo percorso emozionante e, diciamocelo, ‘a volte anche difficile’ – dichiara Lina D’Alberto, baby care head of marketing -. La campagna pone l’accento anche sulla continua innovazione di prodotto, attraverso cui il brand si impegna per rispondere alle diverse esigenze dei bambini e dei genitori, sostenendoli concretamente con soluzioni pensate per ogni momento della crescita».

Il nuovo spot, on air dall’11 febbraio sulle più importanti reti televisive e piattaforme digitali (pianificazione Media Italia), gioca sulla realtà quotidiana che accomuna tutti i neogenitori: per passare una notte tranquilla, tra risvegli continui e poppate da gestire, mamma e papà sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi Italia

·         CEO: Camilla Pollice

·         Executive Creative Director: Manuel Musilli

·         Creative Director: Elena Cicala

·         Creative Director: Fabio D’Alessandro

·         Junior Copywriter: Carolina Palombo

·         Junior Art Director: Andrea Magno

·         Account Team: Erica De Monte, Manuela Maffei, Alfredo Mosca

·         Digital Producer: Eleonora Giuliani, Eleonora Mancini, Fabio Raimondi

·         Post-Produzione Video: Publicis Value Services div. Prodigious

·         TV Producer Coordinator: Lavinia Confortini, Publicis Value Services div. Prodigious

·         TV Producer: Manuela Fidenzi, Publicis Value Services div. Prodigious

·         Cdp: Think Cattleya

·         General Manager & Ex. Producer: Martino Benvenuti

·         Producer: Marta Ansaldi

·         Assistant Producer: Diletta Luchi

·         Regia: Matteo Mosterts

·         Dop: Leandro Ferrao

·         Editor: Artificio Post

·         Musica: consulenza musicale Sing Sing Music/Universal Production Music

·         Post-Produzione Audio: General Jingles

·         Centro Media: Media Italia

 

 

Team Fater/Pampers

General Manager: Antonio Fazzari

Baby Care Category Executive Director: Sergio Caccavale

Baby Care Head of Marketing: Lina D’Alberto

Brand Manager: Federico Giancristofaro

Assistant Brand Manager: Sofia Ferracci

CRM Manager: Claudia Morgese

Market & Product Insights: Lorenzo Indennitate

 

“Notti tranquille anche a San Valentino”: il nuovo spot Pampers entra nel territorio dell’intimità ultima modifica: 2024-02-12T14:54:23+01:00 da Redazione

Related posts