I nuovi spot Pampers on air da gennaio sulle principali reti televisive e piattaforme digitali. Firma Saatchi & Saatchi con produzione di Think Cattleya, pianificazione a cura di Media Italia
Pampers è in comunicazione con la nuova campagna “Notti quasi tranquille” con Baby Dry, che racconta episodi di vita quotidiana da neogenitori.
La miniserie, firmata da Saatchi & Saatchi e on air con i nuovi episodi da gennaio sulle più importanti reti televisive e piattaforme digitali (pianificazione Media Italia), ironizza sui metodi più creativi utilizzati per non disturbare il sonno del proprio figlio e godersi una serata o una notte tranquille.
Un racconto divertente che gioca sulla realtà quotidiana che accomuna tutti i genitori: per passare una notte tranquilla tra risvegli e poppate da gestire, mamma e papà sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa, con un alleato prezioso: il pannolino Pampers in grado di proteggere i bambini fino a 12 ore con la chiusura a koala e le orecchiette avvolgenti, contribuisce a ridurre il rischio di fuoriuscite.
«Entrare come parte attiva nel percorso emozionante e complesso della genitorialità è l’intento della campagna Pampers “Notti quasi tranquille” con cui abbiamo voluto raccontare alcune scene di vita quotidiana in chiave ironica e leggera – dichiara Lina D’Alberto, baby care head of marketing -. La campagna porta con sé anche la continua innovazione di prodotto attraverso cui il brand si impegna per rispondere alle diverse esigenze dei bambini e dei genitori, sostenendoli concretamente con soluzioni pensate per ogni momento della crescita».
CREDITS
· Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi Italia
· CEO: Camilla Pollice
· Executive Creative Director: Manuel Musilli
· Creative Director: Elena Cicala
· Creative Director: Fabio D’Alessandro
· Junior Copywriter: Carolina Palombo
· Junior Art Director: Andrea Magno
· Account Team: Erica De Monte, Manuela Maffei, Alfredo Mosca
· Digital Producer: Eleonora Giuliani, Eleonora Mancini, Fabio Raimondi
· Post-Produzione Video: Publicis Value Services div. Prodigious
· TV Producer Coordinator: Lavinia Confortini, Publicis Value Services div. Prodigious
· TV Producer: Manuela Fidenzi, Publicis Value Services div. Prodigious
· Cdp: Think Cattleya
· General Manager & Ex. Producer: Martino Benvenuti
· Producer: Marta Ansaldi
· Assistant Producer: Diletta Luchi
· Regia: Matteo Mosterts
· Dop: Leandro Ferrao
· Editor: Artificio Post
· Musica: consulenza musicale Sing Sing Music/Universal Production Music
· Post-Produzione Audio: General Jingles
· Centro Media: Media Italia
Team Fater/Pampers:
General Manager: Antonio Fazzari
Baby Care Category Executive Director: Sergio Caccavale
Baby Care Head of Marketing: Lina D’Alberto
Brand Manager: Federico Giancristofaro
Assistant Brand Manager: Sofia Ferracci
CRM Manager: Claudia Morgese
Market & Product Insights: Lorenzo Indennitate