Pampers racconta la vita da neogenitori con la campagna “Notti quasi tranquille”

I nuovi spot Pampers on air da gennaio sulle principali reti televisive e piattaforme digitali. Firma Saatchi & Saatchi con produzione di Think Cattleya, pianificazione a cura di Media Italia

Pampers è in comunicazione con la nuova campagna “Notti quasi tranquille” con Baby Dry,  che racconta episodi di vita quotidiana da neogenitori.

La miniserie, firmata da Saatchi & Saatchi e on air con i nuovi episodi da gennaio sulle più importanti reti televisive e piattaforme digitali (pianificazione Media Italia), ironizza sui metodi più creativi utilizzati per non disturbare il sonno del proprio figlio e godersi una serata o una notte tranquille.

Un racconto divertente che gioca sulla realtà quotidiana che accomuna tutti i genitori: per passare una notte tranquilla tra risvegli e poppate da gestire, mamma e papà sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa, con un alleato prezioso: il pannolino Pampers in grado di proteggere i bambini fino a 12 ore con la chiusura a koala e le orecchiette avvolgenti, contribuisce a ridurre il rischio di fuoriuscite.

«Entrare come parte attiva nel percorso emozionante e complesso della genitorialità è l’intento della campagna Pampers “Notti quasi tranquille” con cui abbiamo voluto raccontare alcune scene di vita quotidiana in chiave ironica e leggera – dichiara Lina D’Alberto, baby care head of marketing -. La campagna porta con sé anche la continua innovazione di prodotto attraverso cui il brand si impegna per rispondere alle diverse esigenze dei bambini e dei genitori, sostenendoli concretamente con soluzioni pensate per ogni momento della crescita».

 

CREDITS

·         Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi Italia

·         CEO: Camilla Pollice

·         Executive Creative Director: Manuel Musilli

·         Creative Director: Elena Cicala

·         Creative Director: Fabio D’Alessandro

·         Junior Copywriter: Carolina Palombo

·         Junior Art Director: Andrea Magno

·         Account Team: Erica De Monte, Manuela Maffei, Alfredo Mosca

·         Digital Producer: Eleonora Giuliani, Eleonora Mancini, Fabio Raimondi

·         Post-Produzione Video: Publicis Value Services div. Prodigious

·         TV Producer Coordinator: Lavinia Confortini, Publicis Value Services div. Prodigious

·         TV Producer: Manuela Fidenzi, Publicis Value Services div. Prodigious

·         Cdp: Think Cattleya

·         General Manager & Ex. Producer: Martino Benvenuti

·         Producer: Marta Ansaldi

·         Assistant Producer: Diletta Luchi

·         Regia: Matteo Mosterts

·         Dop: Leandro Ferrao

·         Editor: Artificio Post

·         Musica: consulenza musicale Sing Sing Music/Universal Production Music

·         Post-Produzione Audio: General Jingles

·         Centro Media: Media Italia

 

Team Fater/Pampers: 

General Manager: Antonio Fazzari

Baby Care Category Executive Director: Sergio Caccavale

Baby Care Head of Marketing: Lina D’Alberto

Brand Manager: Federico Giancristofaro

Assistant Brand Manager: Sofia Ferracci

CRM Manager: Claudia Morgese

Market & Product Insights: Lorenzo Indennitate

Pampers racconta la vita da neogenitori con la campagna “Notti quasi tranquille” ultima modifica: 2024-01-23T11:13:25+01:00 da Redazione

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