Oggi su Netflix arriva la seconda stagione di ‘The Witcher’ e in omaggio allo strigo Geralt Old Spice ha lanciato un deodorante co-branded, la cui campagna utilizza temi, ambientazioni e personaggi della saga.
Lo spot ‘Ode to Smell’ è un esempio, con l’attore David Broughton Davies che appariva nella prima stagione e ora in una taverna guida un coro che descrive le minacce olfattive della vita nel Continente.
Il video è stato co-prodotto e co-finanziato da Procter & Gamble e Netflix.
La collezione di deodoranti Old Spice ispirata a The Witcher conta 6 referenze, tutte con nomi ispirati alla serie con una certa ironia: passino Smell of Surprise, Yennefer’s Underarm, Geralt’s Bathwater ma Blaviken (luogo di una strage), Roach (la cavalla di Geralt) e Kikimora Corpse (la carcassa di un mostro) promettono poco di buono.
Per ottenere l’edizione limitata i fan – solo statunitensi – possono partecipare a un quiz sul sito dedicato. Chi resta senza, potrà consolarsi con l’estrazione di 1000 card profumate.