Luca Della Porta nuovo brand general manager di LVMH Fragrance Brands Italia

LVMH Beauty promuove Luca Della Porta a brand general manager di LVMH Fragrance Brands Italia

LVMH Beauty promuove Luca Della Porta a brand general manager di LVMH Fragrance Brands Italia, realtà che unisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums. A lui riportano marketing, retail&sales, digital&pr

LVMH Beauty promuove Luca Della Porta a brand general manager di LVMH Fragrance Brands Italia
Luca Della Porta

LVMH Beauty annuncia la nomina di Luca Della Porta a brand general manager di LVMH Fragrance Brands Italia, realtà che unisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums. Si tratta di una crescita interna al gruppo LVMH e Della Porta assumerà il nuovo ruolo a partire da oggi.

Della Porta, 42 anni, ha iniziato la sua carriera nel 2007 nel gruppo Danone, assumendo ruoli di crescente responsabilità nel marketing e nel trade marketing.

Nel 2017 è entrato nella divisione beauty di LVMH in qualità di marketing director Guerlain.

«Sono entusiasta di questa nomina perché si tratta di una promozione interna al gruppo LVMH Beauty e sono certa che il talento, l’esperienza, la passione e la professionalità di Luca contribuiranno ad elevare ulteriormente il posizionamento delle straordinarie marche che andrà a gestire» afferma Floriane Pampiglione, general manager France & Europe LVMH Fragrance Brands.

Il nuovo brand general manager assumerà la leadership di LVMH Fragrance Brands Italia e a lui riporteranno marketing, retail&sales, digital&pr.

Luca Della Porta nuovo brand general manager di LVMH Fragrance Brands Italia ultima modifica: 2023-11-02T12:37:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts