Lacoste Fragrances lancia il profumo L.12.12. con una campagna di Publicis Luxe. Dal tono contemporaneo, mostra dei giovani utilizzare le strade delle città come campo da gioco, ampliando la portata del brand e della sua iconica polo dallo sport a nuovi contesti, senza limiti.
L’invito è di unirsi alla #Crocrocrew, che usa come segno distintivo un gesto delle dita che ricorda la bocca del coccodrillo, condiviso nel contesto di un’attivazione digitale da influencer come Désiré Mia, Hortense de Gromard, Maeva Marshall, Matthias Dandois e Salif Gueye.
La campagna segna anche l’inizio della collaborazione di Lacoste con il collettivo Kourtrajmeuf.
La regia è di Jonas Lindstroem, la cdp è Iconoclast
ADVERTISER: COTY FOR PARFUMS LACOSTE
Executive Director: Karole Stanislas
Marketing Director: Claire Bourut
Project manager: Jessica Bokobza
AGENCY: PUBLICIS LUXE
Creativity: Marie-Eve Schoettl, David Soussan, Angèle Banus, Patricia Lopez
Management: Julien Baré, Cécile Chapellier, Olivia de Laage
Strategy: Nicolas Pochitaloff
TV production: Leslie Muaka, Christine Bouffort
Director and Photographer: Jonas Lindstroem
Digital campaign producer: Kourtrajmeufs
Production: Iconoclast