Esi, azienda attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratori alimentari di origine naturale, lancia il suo nuovo posizionamento “Dalla ricerca Esi, sentirsi bene è naturale” ideato e realizzato insieme a Different.
“Dalla ricerca Esi, sentirsi bene è naturale” è il nuovo claim che racconta il nuovo posizionamento ideato e realizzato dall’agenzia che mette il benessere al centro dalla comunicazione del brand, spostando l’asse dalla “semplice cura” al “prendersi cura” e trasformando la forza della natura in benessere reale quotidiano, attraverso la ricerca.
Un’evoluzione naturale che vuole portare il benessere alla portata di tutti e da cui prende vita il payoff di marca a cui si associa la casa del benessere Esi: un format riconoscibile e memorabile che permette al brand di essere sempre presente in ogni comunicazione di prodotto. La casa è il luogo dell’intimità e degli affetti, dove prenderci cura di noi stessi e delle persone che amiamo, è il luogo dello stare bene e rappresenta trasversalmente ognuno di noi.
Un nuovo posizionamento per Esi lanciato dal format istituzionale di brand declinato nelle molteplici campagne di prodotto realizzate con Different, a partire dalla campagna multimediale dedicata a “Le 10 erbe”, l’integratore di origine naturale per favorire la corretta funzionalità intestinale on air da domenica 16 giugno con il nuovo spot tv e radio, campagna digital e social
CREDITS
Agenzia: Different
Luca Cavalli – General Manager
Francesco Epifani – CCO
Benedetta Arlati – Commercial Director
Matteo Mascetti – Branding Executive Creative Director
Massimo Del Monaco – Executive Creative Director
Loredana Ambrogi – Account Director
Giorgia Favaretto – Production Director
Valentina Pirali – Account Supervisor
Alessandro Brunello – Account Assistant
Nunzio Tomasiello – Copywriter
Giulia D’Agosta – Art Director
Luisa Codispoti – Art Director
Alberta Carpenè – Copywriter
Produzione Video – Diaviva
Marco Lasagni – Producer
Pietro Puccioni – Executive Producer
Michele Ghiretti – Producer
Giacomo Boeri – Regia
Giacomo Frittelli – DOP
Eugenia Tartarelli – Scenografia
Casa di produzione e post-produzione audio – Vetriolo
Marcello Del Monaco – Tecnico Audio, Musica originale e Sound Design