Kiko Milano rafforza la struttura con due ingressi nel lead team

Si tratta di Arnaud Goullin e Luca Bozzo, rispettivamente chief commercial officer e chief corporate officer

Kiko Milano rafforza la struttura organizzativa con gli ingressi di Arnaud Goullin, come chief commercial officer (CCO), e di Luca Bozzo, in qualità di chief corporate officer (CCO).

Goullin sarà responsabile della definizione e dell’esecuzione della strategia commerciale dell’azienda in tutti i mercati gestiti direttamente da Kiko Milano, compresi i negozi al dettaglio e l’e-commerce.

Bozzo supervisionerà invece le principali funzioni aziendali, tra cui le risorse umane e i talenti, gli acquisti indiretti e le relazioni esterne.

Kiko Milano rafforza la struttura con due ingressi nel lead team
Arnaud Goullin e Luca Bozzo

Simone Dominici, ceo del marchio beauty, ha commentato: «Kiko Milano, con una crescita media annua del 25% nell’ultimo triennio, è uno dei brand in più rapida crescita nel beauty, consolidando la propria leadership globale. Ora, con l’ingresso di L Catterton nel nostro capitale, insieme al costante supporto della famiglia Percassi, proseguiamo nella missione di diventare il punto di riferimento per la comunità globale del beauty, rappresentando l’esplorazione dell’identità e l’espressione di sé come elementi fondamentali dell’arte della bellezza italiana».

Kiko Milano rafforza la struttura con due ingressi nel lead team ultima modifica: 2025-01-08T10:29:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts