OVS ha annunciato ieri una nuova partnership, quella con ClioMakeUp, che si inserisce nell’ambito della nuova evoluzione strategica del retailer, sempre più piattaforma multimarca che affianca ai propri marchi una selezione di brand innovativi coerenti con i suoi valori e in grado di soddisfare i pubblici più diversi.
Il primo ClioMakeUp Experience Store, un corner di circa 30 mq dedicati ai prodotti della collezione firmata dalla make-up artist Clio Zammatteo, è stato inaugurato a Napoli, nel rinnovato flagship store di OVS, altri saranno realizzati a Parma e Messina.
“La partnership tra OVS e ClioMakeUp – afferma Stefano Beraldo, AD di OVS – rappresenta per un noi un passaggio molto interessante nell’ambito del percorso di apertura verso marchi ed imprenditori innovativi. Credo che la forza del nostro brand e la capillarità della nostra rete distributiva unite al know-how di ClioMakeUp, pure-digital leader nel settore Beauty e punto di riferimento della più grande community italiana virtuale dedicata al beauty, possano generare un mix di grande interesse”.
Il concept fisico del brand pure digital è ispirato alla natura, caratterizzato da linee morbide e imperfette, pensato per invitare a giocare con i prodotti.