Quello di Bottega Verde sarà un Natale 2020 all’insegna della bellezza, ma soprattutto dello stare insieme anche a distanza con le persone che amiamo di più: #NaturalmenteVicini è il concept della campagna con cui HUB09 ha supportato il marchio del beauty.
Lo storytelling è stato declinato su tutti i touch point della campagna, con una comunicazione che ha coinvolto i diversi canali di comunicazione dell’agenzia.
La comunicazione sui social proseguirà per tutto dicembre con la promozione di tutti i prodotti BV dedicati al Natale con l’obiettivo di generare un forte coinvolgimento della community.
A completare l’iniziativa natalizia, un’operazione che vede coinvolte dieci tra le più influenti lifestyle e beauty blogger italiane, con consigli e un focus sulle confezioni più iconiche del brand e la grande novità di quest’anno, il Calendario dell’avvento: a supportare la gestione dell’attività di digital pr è sempre HUB09, grazie al suo team dedicato alle operazioni di digital pr.
“Siamo felici di poter essere il braccio destro di Bottega Verde a Natale: una vera e propria Christmas company in grado di rendere speciale queste festività anche in questo anno così particolare” spiega Maurizio Cisi, ceo dell’agenzia guidata insieme a Marco Faccio, “Bottega Verde ci garantirà delle feste indimenticabili con regali speciali da mettere sotto l’albero”.