BioNike ha scelto Agenzia Yes! per l’organizzazione dell’evento di preview della sua ultima product line dedicata alla skin-care del viso, Cosmeceutical – non ancora disponibile sul mercato.
L’evento, condotto dalla giornalista Emanuela Donghi, è stato tra i più rilevanti promossi dal brand negli ultimi vent’anni. Si è svolto giovedì 8 settembre, sia in presenza, a Palazzo Serbelloni a Milano, che in collegamento streaming a livello globale.
BioNike, azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, dal 2017 fa parte di Sodalis Group, gruppo italiano di riferimento nel mercato Health, Beauty & Personal Care. Con l’occasione di questo lancio, ha scelto di tornare a valorizzare le attività live ed il suo pubblico, attraverso eventi ed altre iniziative people-oriented, per tornare a dare risalto all’elemento cardine della mission aziendale.
Agenzia Yes! ha curato l’organizzazione dell’evento nella sua interezza, dagli aspetti progettuali di ideazione e direzione artistica, alle attività di scouting, fino alle operazioni tecniche e logistiche.
Silvia Borghetti, trade marketing manager di BioNike, ha commentato: «Riteniamo fondamentale mantenere contatti con il nostro pubblico, perché al centro dei prodotti e delle attività BioNike ci sono le persone. Per la nuova linea presentata, a breve sul mercato, avevamo programmato un lancio prestigioso e ci siamo affidati ad Agenzia Yes! per un evento a grande impatto. Siamo rimasti molto soddisfatti».