Bellissima Italia si affida a TuStyle e a Mediamond per promuovere la nuova spazzola lisciante

Bellissima Italia ha scelto ancora una volta Tustyle per promuovere uno dei prodotti della sua gamma beauty: la nuova spazzola lisciante “Bellissima Magic Straight Brush – effetto naturale”.
L’operazione continua il “dialogo” intrapreso lo scorso anno con una dinamica interattiva.

Bellissima Italia si affida a TuStyle e a Mediamond per promuovere la nuova spazzola lisciante

A partire dal 12 giugno infatti, e fino al 9 luglio, le lettrici/utenti di Tustyle saranno invitate a scoprire, all’interno di un minisito su tustyle.it, il mondo Bellissima e la sua vasta gamma di prodotti. Bellissima è infatti un mondo completo di bellezza: non solo Hair Care, ma anche Body Care, Skin Care, Make Up, Nail Care.

Le utenti possono giocare con un test per scoprire la spazzola Bellissima più adatta a loro. In questo modo otterranno un codice promozionale per l’acquisto di prodotti Bellissima sul sito del brand. Le utenti possono inoltre partecipare al concorso “Win&Wow!”, l’intant win che ogni giorno dà la possibilità di vincere la nuova spazzola per capelli lisciante Bellissima Magic Straight Brush.

Tra le partecipanti al concorso verrà infine estratto un super premio finale. La vincitrice vivrà una giornata speciale a Roma che comprende una sessione di “trucco e parrucco”. La fortunata avrà inoltre a disposizione una shopping card del valore di 1000€ per fare acquisti con la consulenza di una stylist di Tustyle.

Il progetto si sviluppa nativamente sul magazine e online, per coinvolgere le utenti/lettrici in modo armonico rispetto al contesto editoriale. Tustyle sostiene il progetto con lanci lungo tutte le quattro settimane di durata dell’iniziativa.

Bellissima Italia si affida a TuStyle e a Mediamond per promuovere la nuova spazzola lisciante ultima modifica: 2017-06-15T11:32:09+02:00 da Redazione

Related posts