La multinazionale si affida all’agenzia specializzata in progetti con influencer per le prossime campagne
OpenBox, agenzia di sviluppo e comunicazione digitale specializzata in social media, content e influencer marketing, è stata scelta da Tommee Tippee per lo sviluppo e la gestione delle prossime campagne d’influencer marketing per il mercato italiano e spagnolo.
Ad accompagnare il progetto degli influencer ci sarà anche un contest, utile a coinvolgere anche gli utenti in questa sfida genitoriale e a far emergere lo stretto legame con il brand.
Un supporto, quello di Tommee Tippee, che va oltre e diventa concreto grazie alla responsabilità sociale d’impresa: il brand con il progetto #missionegenitori supporterà due associazione benefiche (una in Italia e una in Spagna) impegnate in temi legati ai bambini e ai neo genitori.
“È davvero un piacere poter supportare un brand d’eccellenza come Tommee Tippee – sottolinea Matteo Pogliani, Partner & Head of Digital di OpenBox – e accompagnarlo in un utilizzo strategico e data-driven dell’influencer marketing. Un’azienda che da sempre è sinonimo d’innovazione e che oggi vuole, attraverso questa campagna, rafforzare il dialogo e il legame attivo con i genitori. Un concept creativo che va oltre il product placement e che, con l’aggiunta della responsabilità sociale d’impresa, diventa un driver estremamente forte online. Il lavorare al progetto anche in Spagna dimostra ancora una volta il nostro impegno nell’influencer marketing a livello internazionale, andando ben oltre i confini italiani”.