Fissan lancia un chatbot dedicato alle neo mamme

Creato da Hej! in collaborazione con Mindshare

Hej! firma il chatbot di Fissan, il nuovo assistente virtuale del brand di Unilever. Disponibile al link diretto www.messenger.com/t/505866706142016, il chatbot è in grado di instaurare una relazione costruttiva ed emozionale con i consumatori e le consumatrici, arricchendo l’experience tramite l’invio di contenuti multimediali: file audio, video, fotografie e schede.

Fissan lancia un chatbot dedicato alle neo mamme

Sviluppato in collaborazione con il centro media Mindshare dalla nuova agenzia creativa, l’assistente virtuale di Fissan ha un tono di voce in linea con l’impronta emozionale dell’azienda conosciuta da tutti i neo-genitori ed è un vero e proprio personaggio, caratterizzato da una individualità definita, in grado di rispecchiare i valori e le storie che Fissan trasmette attraverso i propri prodotti.

Sono dieci le macro-tematiche sulle quali è possibile interagire con il bot: Aspettare un bambino; Il bagnetto; Lavare i capelli; Le pelli più delicate; Il massaggio infantile; Il sederino dei bambini; Il dolce dormire; Piccoli disturbi; La crescita; Odori e profumi. L’assistente virtuale è disponibile sulla piattaforma Facebook Messenger.

Per la promozione del nuovo chatbot, sono previste campagne su diverse piattaforme in particolare Google e Facebook.

Fissan lancia un chatbot dedicato alle neo mamme ultima modifica: 2017-05-03T10:24:27+02:00 da Redazione

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