Amplifon va on air con nuovi spot firmati da Grey United

Amplifon va on air in tv con due nuovi spot firmati da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. I due spot raccontano, attraverso la voce dei protagonisti, le storie di persone che hanno superato il proprio problema di udito grazie ad Amplifon riscoprendo così la gioia di vivere e la possibilità di godersi ogni momento fino in fondo.

Ecco che allora nei due soggetti, intitolati “Corso d’Inglese” e “Nipotini”, quella gioia di vivere sarà ritrovata da un uomo con la possibilità di coronare finalmente il sogno di imparare l’inglese e da una donna nel poter sentire e parlare con i propri nipotini con una videochiamata. Gli spot si chiudono con il messaggio per cui tornare a sentirsi bene è davvero facile, grazie a un semplice controllo dell’udito e alla possibilità di fare una prova gratuita di una soluzione acustica, come ci ricorda la line di campagna “Per sentirsi meglio, basta provarci”.

Gli spot sono on air sulle principali emittenti televisive a partire da maggio, in formato 30 e 15 secondi e sono stati realizzati dalla cdp (h)films, con la regia di Tim Brown.

Credits:
Direzione Creativa Esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Direttore Creativo Associato: Luca Beato
Art Director: Nicola Bolfelli
Client Service Director: Manuela Bandiera
Casa di produzione: (h)films
Regia: Tim Brown
Musiche originali: Ferdinando Arnò

Amplifon va on air con nuovi spot firmati da Grey United ultima modifica: 2015-05-14T11:06:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts