Se la collaborazione con il Panino Giusto nel flagship store di Milano Cordusio può apparire un po’ atipica, quella appena avviata da Yamamay con IDT per il lancio di Ayay, brand cosmetico nativo digitale per le parti intime femminili, appare molto più coerente.
Il marchio di intimo e beachwear Yamamay cerca così di portare anche in Italia la beauty routine per la ‘zona V’ già diffusa in Usa, per aiutare le donne a valorizzare e curare, con 4 referenze, una zona delicata la cui epidermide può essere soggetta a disidratazione, perdita di tono e irritazioni.
“Crediamo molto nelle potenzialità di Ayay, Yamamay è un brand di intimo, da sempre attento alla cura e alla bellezza delle donne e questa collaborazione con Ayay è la naturale evoluzione di un percorso aziendale iniziato 20 anni fa volto a valorizzare ed esaltare il benessere delle donne e la loro femminilità più recondita. Abbiamo pensato che Ayay potesse essere l’alleato perfetto per una partnership di questo tipo perché è un brand fresco e innovativo che al momento in Italia non ha competitors sul mercato e che comunica liberamente la sua natura, senza preconcetti e tabù”, ha dichiarato Gianluigi Cimmino, presidente di Yamamay.
L’operazione di lancio di Ayay sarà supportata da una campagna di comunicazione contestualmente all’arrivo dei prodotti sul mercato, solo online, a partire dal 1 luglio.