L’impianto pubblicitario in Corso Garibaldi a Milano trasformato dalla media company in passerella, per il lancio della nuova collezione della popolare influencer
Domenica 25 febbraio, in occasione della Milano Fashion Week, è andata in scena su una passerella allestita all’interno dell’impianto pubblicitario di Urban Vision in Corso Garibaldi, la sfilata di presentazione della collezione “We Are Stardust” firmata da Chiara Ferragni.
Palcoscenico della live installation non è stata una tradizionale maxi affissione ma l’impianto stesso, spogliato per l’occasione del telo pubblicitario e trasformato in una runaway sulla quale 40 modelle hanno sfilato indossando le creazioni autunno/inverno 2018, ideate dalla popolare influencer.
Il cantiere di restauro è stato dunque reinterpretato, per la prima volta, come semplice spazio e cornice di un catwalk straordinario. E ‘lo spazio’ è stato appunto il tema portante di “We Are Stardust”, evento unconventional, promosso da Chiara Ferragni Collection, grazie al quale Urban Vision ha attuato una piccola rivoluzione in campo Out-of-Home, strizzando l’occhio ad un pubblico di giovanissimi e di millennials, target principe del brand.