Under Armour annuncia in Italia la scelta di Tony Effe, icona della trap italiana, come protagonista della nuova pubblicità sportswear.
Come si legge in una nota, Tony Effe è stato scelto “per la sua capacità di influenzare profondamente le nuove generazioni attraverso la sua routine quotidiana in cui l’intensa attività sportiva multidisciplinare è la forza propulsiva della sua ispirazione nella musica e nei dettagli di stile – presenza costante nelle sue giornate”.
Il claim della campagna, “Rise to shine”, racchiude in poche parole il percorso di crescita e perfezionamento personale e professionale di Tony Effe e sottolinea l’importanza della determinazione e dell’impegno nel raggiungimento dei propri obbiettivi.
Le immagini sono realizzate dal fotografo Alessandro Simonetti e dal regista Enrico Cerovac.
Sono previste attività out-of-home nelle principali città italiane di Milano e Roma in concomitanza con i suoi due concerti più importanti della carriera, installazioni nelle brand house di Under Armour e presso i principali rivenditori in tutto il paese.
Il tutto culminerà con un evento esclusivo presso il flagship store di Gae Aulenti a Milano, dove Tony Effe incontrerà i fan, all’interno di uno spazio immersivo che darà la possibilità di entrare nel suo mondo e collezionare gadget e prodotti in edizione limitata.