Tom Ford ha annunciato le nomine di Rebecca Mason a Senior Vice President, Global Brand Image e di Paolo Cigognini a Senior Vice President, Global Communications and Media, con la responsabilità di garantire coerenza e consistenza all’immagine della marca e a tutte le comunicazioni della casa di moda in tutte le sue aree, tra cui moda, bellezza e occhiali.
Mason entra in Tom Ford dopo una carriera in Condé Nast, dove ha trascorso più di 15 anni e in ultimo ricopriva il ruolo di Vice President of Global Creative di Condé Nast Commercial Creative. Nel nuovo incarico avrà la supervisione dell’immagine del marchio per tutte le categorie di Tom Ford, garantendo che l’immagine globale e la filosofia del brand siano espresse in modo coerente su tutti i touchpoint. Risponderà a a Guillaume Jesel, Presidente e Ceo, e al Direttore Creativo Peter Hawkings.
Cigognini conta invece vent’anni di esperienza globale nel marketing e nella comunicazione del lusso: è stato Chief Marketing Officer presso Alexander McQueen e ha ricoperto ruoli di leadership nel marketing e nella comunicazione di Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Bulgari. Nel nuovo incarico sarà responsabile della brand equity, comunicazione strategica, media paid, earned e owned, talent e voce del brand per tutte le categorie. Risponde a Jesel e a Lelio Gavazza, Ceo Di Tom Ford Fashion.