
Fresca di lancio, la campagna pubblicitaria di Speedo ‘Less Gym More Swim’ ha ispirato un nuovo prodotto ibrido, che va bene sia per la piscina che per la palestra. Si tratta dei pantaloncini Lookout Short, che si adatta a ogni attività sportiva dentro e fuori dall’acqua.
Le cuciture laterali e le tasche posteriori con zip termosaldate offrono un’eccellente tenuta, mentre la fascia in maglia ed elastico e la coulisse regolabile assicurano una vestibilità perfetta. Il tessuto ad asciugatura rapida Tetra Flex permette un passaggio dal bagnato all’asciutto in tempi record. I pantaloncini sono inoltre resistenti al cloro, alla crema solare, all’olio e alla sabbia.
“Speedo della vita dentro e intorno all’acqua. L’innovativo Lookout Short è realizzato per fornire la massima versatilità, senza compromettere il comfort e il movimento. Questo nuovo lancio supporta la missione ‘Less Gym More Swim’ di Speedo, invitando tutti a migliorare il proprio percorso di fitness e scoprire come il nuoto può integrare il proprio allenamento” commenta Steph O’Neill, VP di Brand Marketing, Speedo.