Nike festeggia il capodanno cinese con la campagna “Never Done Dreaming Big”

Nike lancia la campagna “Never Done Dreaming Big” per il capodanno cinese con la partecipazione di alcuni degli atleti più celebrati del paese: il tennista LiNa, il giocatore di basket Yi Jianlian, la calciatrice Wang Shuang e l’ostacolista Liu Xiang.

Con una tecnologia deep fake, l’agenzia Wieden+Kennedy Shanghai ha trasformato gli atleti nella versione bambina di se stessi per incoraggiare i cittadini a non abbandonare i propri sogni.

In una scena post-credit, anche gli sportivi più giovani sono stati riportati allo stadio di lattanti: si tratta di Zhao Rui, promessa del basket, il ballerino Da Ting e lo skateboarder Jiajie Pan.

Un altro film in animazione vede protagonista Su Bingtian, l’atleta più veloce di tutta l’Asia, mentre insegue un coniglio (l’animale a cui è dedicato il 2023 nell’oroscopo cinese) e un sogno. Il film è ispirato a un ricordo dello stesso Su, che da piccolo si divertiva a inseguire i conigli.

Nike festeggia il capodanno cinese con la campagna “Never Done Dreaming Big” ultima modifica: 2023-01-27T11:02:52+01:00 da Redazione

Related posts