L’agenzia del gruppo DigiTouch scelta dopo una gara. Lo spot in tv da metà novembre. Morellato ha inoltre rinnovato il logo
Vitalità, complicità e sorrisi che prendono il sopravvento negli attimi che tre giovani amiche trascorro insieme. Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico ritornano ad essere le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria che Morellato dedica all’Inverno 2018.
Le 3 protagoniste indossano i nuovi gioielli della collezione Gemma, indossati dalle tre protagoniste, realizzati in argento 925‰ e pietre cut-eye con taglio cabochon e declinati nel bianco, nell’acquamarine e nell’elegante color fumé.
Protagonista maschile, per la seconda stagione, è Stefano Sala, social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo.
La campagna Worldwide sarà presente da settembre su stampa, outdoor, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+) e on air su tv da metà novembre.
La creatività porta la firma di E3, agenzia del gruppo Digitouch, scelta dopo una gara.
L’azienda collabora già con DigiTouch avendole affidato nei mesi scorsi il budget media online tramite l’agenzia Performedia.
Il marchio ha inoltre ridisegnato il logo, per adattarsi ad un’identità più contemporanea, che si esprime attraverso un’espansione grafica che interpreta e valorizza al meglio i valori di femminilità eleganza e modernità.
Il nuovo logo, ideato internamente, si arricchisce di elementi grafici nuovi, sintesi di trasformazione, vitalità ed innovazione.
Un racconto visivo per rivelare, anche attraverso la nuova veste grafica, il percorso di sviluppo creativo intrapreso con grande dinamismo dall’azienda negli ultimi decenni.
Nella versione del logo declinato per la campagna adv di Morellato, è stata introdotta la scritta “Venezia 1930” per celebrare l’anno di fondazione e l’italianità del brand.
CREDITS CAMPAGNA ADV
Art direction: Polina Samarina
Regia: Nick Pescetto
Agenzia Creativa: E3 – Gruppo DigiTouch
Fotografo: Mattia Holm
Colonna sonora: Ain’t Nobody