Miu Miu riflette sul ruolo della donna diffondendo oltre 20.000 libri. Newu ha curato l’amplificazione della campagna globale

Il progetto Miu Miu Summer Reads ha coinvolto le città di Parigi, Londra, Milano e New York

In occasione del lancio del nuovo progetto Miu Miu Summer Reads, Newu ha contribuito all’amplificazione dei contenuti estetici e semantici della campagna con attivazioni media inedite.

Il 7 e 8 giugno a Parigi, Londra, Milano e New York in selezionate location per le strade delle città, i visitatori avuto la possibilità di ricevere in regalo una copia personalizzata di due dei seguenti testi: Una donna di Sibilla Aleramo e Quaderno proibito di Alba de Céspedes.

Ambientati in luoghi e momenti storici differenti, ogni opera è stata selezionata per l’influenza nella società delle sue autrici: le loro opere, infatti, esplorano problematiche ed ideologie che rimangono rilevanti ancora oggi.

«Con grande entusiasmo abbiamo accolto la sfida di supportare Miu Miu nella realizzazione di un progetto globale incentrato sulla riflessione del ruolo della donna nella società contemporanea – ha commentato Raffaele Bifulco, co-founder e managing director di Newu – diffondendo oltre 20.000 libri di autrici straordinarie che hanno saputo essere influenti fonti di ispirazione del loro tempo. Un progetto di ampio respiro che si inserisce significativamente nel dialogo sul ruolo di volano anche culturale che i brand debbano avere per la società».

Miu Miu riflette sul ruolo della donna diffondendo oltre 20.000 libri. Newu ha curato l’amplificazione della campagna globale ultima modifica: 2024-06-21T14:33:09+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts