Riconoscibilità, assortimento e prezzi accessibili sono gli elementi al centro della nuova campagna pubblicitaria di Pittarosso.
Intitolata “It’s a PittaRosso Story”, è on air in tv dal 7 aprile con la firma di Caffeina.
«In un momento in cui i consumatori sono sempre più attenti, abbiamo sentito l’esigenza di raccontarci in maniera diversa dal passato, ribadendo i valori fondamentali che ci contraddistinguono e che sono il motivo per cui tante persone ogni giorno ci scelgono. Questo spot istituzionale cattura l’essenza del marchio, trasmettendo i valori di servizio, fiducia e passione che definiscono l’identità di PittaRosso» ha dichiarato Fulvia Caliceti, marketing & communication director di PittaRosso.
La campagna è in tv con un formato 30’’ e 3 soggetti da 15” con un piano tv multi piattaforma che comprende i circuiti Mediaset e Discovery.
Il centro media è Casiraghi Greco &.
CREDITS
Agenzia: Caffeina
Antonio Marella, COO & Founder
Gaetano De Marco, VP Consultancy & Creativity
Valentina Salice, Chief Business Officer
Federico Saccani, Executive Creative Director
Alice Cagnani, Consultancy Director
Francesca Frigeri, Account Director
Alessandro Lapetina, Creative Supervisor
Giulia Solinas, Senior Strategic Planner
Matteo Tommasi, Senior Art Director
Alice Caro, Senior Account Manager
Federica De Angelis, Senior Account Executive
Casa di produzione: Enormous Films
Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
Producer: Giulia Cirio
Regia – dop – montaggio: Es.poire – Filippo Nava & Marzia De Clercq
Aiutoregia: Martina Parodi
Stylist: Pasquale Cangemi
Scenografo: Martino Bonanomi e Sofia Perego
Colorist: Danilo Vittori
Musica: Smider
Post-produzione video: Iggy Post
Post-produzione audio: Screenplay
Centro media: Casiraghi Greco&