In programmazione dal 28 febbraio al 6 marzo all’interno della programmazione che Sky Cinema Collection dedica all’attore
Festina torna in tv e svela, in anteprima su Sky Cinema, il secondo spot della sua campagna di comunicazione “Festina Always Fits” con Gerard Butler. Anche quest’anno l’attore scozzese è il volto del brand a livello internazionale e testimonial d’eccezione.
Il nuovo spot verrà inserito dal 28 febbraio al 6 marzo all’interno della programmazione che Sky Cinema Collection dedica a Gerard Butler, con il formato Super Frame Preview da 15”.
“La programmazione che Sky Cinema Collection dedicata a Gerard Butler ci ha offerto l’occasione per svelare il secondo spot della nostra campagna Festina Always Fits e ricordare al pubblico il forte legame con il nostro testimonial. Affascinante, elegante, seducente Butler trasmette perfettamente l’essenza dello stile Festina. Un elemento, l’orologio, che completa il look di ognuno di noi rendendo lo stile unico – ha commentato Lucia Carbonato, responsabile marketing di Festina Italia -. Con questa campagna vogliamo invitare il pubblico e i fans di Butler a godersi lo spettacolo in compagnia di Festina. Lo spot essendo molto affine alla narrazione cinematografica, ci permette di raggiungere un target profilato, attento allo stile e alla qualità”.
Il secondo spot della campagna pubblicitaria “Festina Always Fits” è diretto dal regista Albert Uria. A firmare la creatività è l’agenzia Lola MullenLowe.