Dixie cattura lo spirito bohémien degli anni ’70 nella campagna pianificata su magazine e web

Indipendente, poliedrica, raffinata, la donna protagonista dell’ultima campagna Fall-Winter 2017 di Dixie racconta di una femminilità forte e sensuale vissuta nel quotidiano.

Dixie cattura lo spirito bohémien degli anni ’70 nella campagna pianificata su magazine e web
La giovane modella celebra, attraverso gli scatti del marchio femminile del Gruppo Imperial, il valore dell’intimità personale e la riscoperta del comfort inteso come stato d’animo, facendosi ritrarre nel day by day mentre indossa un abito o gioca con gli accessori.Ne nascono immagini che evocano con decisione gli anni ’70 e il loro carattere bohémien e ribelle: l’identità del marchio si conferma e si evolve, portando ad un livello superiore i richiami retrò, la ricercatezza dei materiali e la cura dei dettagli.

La campagna sarà pianificata sui maggiori magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate sul web.

Dixie cattura lo spirito bohémien degli anni ’70 nella campagna pianificata su magazine e web ultima modifica: 2017-08-31T17:16:14+02:00 da Redazione

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