Per il lancio della collezione FW22 delle Double Love Bags, Motivi – fashion brand del gruppo Miroglio – ha scelto di affidarsi a Dentsu Creative valorizzando l’expertise in ambito 3d e motion dell’area experience dell’agenzia.
Il racconto si concentra sull’iconicità del logo, sul ricamo Double Love, sulla morbidezza dei materiali e sulla chiusura a nottolino: elementi che grazie alle possibilità offerte dal 3d e dalla CGI rispetto alle tecniche tradizionali, riescono a prendere vita e ad ottenere maggior risalto.
Una struttura di racconto flessibile e modulabile che tiene in considerazione le molteplici declinazioni digital, media e social attraverso prospettive e camere ad-hoc modificabili in qualsiasi fase della lavorazione, custom edit e focus specifici.
CREDITS
Agenzia: Dentsu Creative
Chief Experience Officer: Diego Vurro
3d & Motion Lead: Lorenzo Daponte
3d Artist: Alessio Amato
3d Artist: Sara Colaneri
Designer: Marco Quarta
Motion: Andrea Arnaldi
Graphic Designer: Gabriele Lunati
Graphic Designer: Raffaella Contardi
Project Manager: Chiara Sebastiani
Agenzia media: iProspect (Dentsu Italia)