Da Banana Republic e Four Seasons altre edizioni limitate ed esperienze ispirate a The White Lotus 3

La serie HBO The White Lotus continua a dilagare nel mondo reale attraverso una infinita serie di accordi di merchandising.

Gli ultimi due arrivati la scorsa settimana sono la collezione in edizione limitata di Banana Republic, composta da 24 pezzi per uomo e donna, dai 40 ai 300 dollari, con fantasie e stili ispirati ai viaggi e alla Thailandia, location della terza stagione.

La campagna è impreziosita dalla presenza dell’attore Patrick Schwarzenegger, che fa parte del cast della serie, insieme alla modella Shanina Shaik.

Four Seasons invece, che della produzione è main partner sin dall’inizio, in quanto tutte le stagioni sono ambientate nei suoi resort nel mondo (Hawaii, Sicilia e ora Koh Samui), ha realizzato delle cabanas ispirate alla serie presso l’hotel di Miami, disponibili da febbraio a maggio.

Le cabanas “Poolside Escape” sono dedicate a chi vuole regalarsi una giornata di relax a bordo piscina, in un’atmosfera tropicale, e sono accompagnate da una serie di esperienze che richiamano le tre stagioni di TWL: ad esempio i cocktail ispirati ai sapori di Maui, Taormina e Koh Samui, accompagnati da stuzzichini in stile thai preparati dall’executive chef dell’hotel, Edouard Deplus, e un dolce al mango ideato dalla pasticcera Erica Lee.

Altri brand che si sono associati alla serie con prodotti ad hoc sono Bloomingdale’s, Away, CB2, Abercrombie, H&M, Kiehl’s, Compartés insieme a tanti altri.

Poolside Escape Cabanas

Da Banana Republic e Four Seasons altre edizioni limitate ed esperienze ispirate a The White Lotus 3 ultima modifica: 2025-03-10T12:05:03+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts