Chanel Haute Couture racconta con il film ‘The Button’ il valore della trasmissione dei preziosi capi di generazione in generazione

Chanel ha introdotto la sua collezione Haute Couture primavera estate 2024 con il film The Button” interpretato dalle attrici e brand ambassador Margaret Qualley e Anna Muglalis, con un cameo di Naomi Campbell.

Si racconta la storia di una giacca Chanel trasmessa da nonna a nipote, alla quale manca però un bottone. Qualley si imbarcherà per mare e per terra in un viaggio verso Parigi, dove scoprirà grazie alle parole di Muglalis – che interpreta la direttrice creativa Virginie Viard – che il bottone è stato volutamente staccato dalla nonna affinché lei potesse vivere un’esperienza sul valore del tempo, della trasmissione e del loro legame.

Il film è stato ideato e diretto da Dave Free e musicato da Kendrick Lamar, attraverso la società di comunicazione creativa pgLang, co-fondata dai due artisti.

Chanel Haute Couture racconta con il film ‘The Button’ il valore della trasmissione dei preziosi capi di generazione in generazione ultima modifica: 2024-01-25T10:08:21+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts