L’amore è tutto, dice lo spot natalizio di Cartier che per l’occasione ha chiamato un folto gruppo di ambassador: Willow Smith, Jackson Wang, Lilly Collins, Ella Balinska, Mariacarla Boscono, Monica Bellucci, Khatia Buniatishvili, Golshifteh Farahani, Mélanie Laurent, Troye Sivan, Annabelle Wallis, Maisie Williams.
Tutti insieme cantano ‘Love is All’, canzone anni ’70 di Roger Glover incentrata sull’importanza di stare insieme ai propri cari, in una scenografia che richiama la mitica ‘red box’ di Cartier.
Creatività di Publicis Luxe, regia di Charlotte Wales che ha gestito le riprese volando tra Parigi, Los Angeles e Shanghai.
La campagna è pianificata a livello globale e include cinema, 3D DOOH, TVC, esterna, social media content e il lancio della pagina ufficiale di Cartier su TikTok.
CREDITS
Director : Charlotte Wales (Colors)
Post-production film : Mathematics
Post-production music : Thomas Anduze
Business Affairs music : Barthélémy Ponsot (Prodigious)
Post-production digital assets : Prodigious
Print : Maud Rémy-Lonvis
CARTIER INTERNATIONAL
Sr Vice President Chief Marketing Officer: Arnaud Carrez
International Creative Communications Director : Emmanuelle Guillon
Creative Profuct Content Director : Marco Terroni
Creative Corporate Content Director : Elodie Hubsch-Thiele
Creative Content Group Manager : Hélène Duval
Creative Content Senior Project Manager : Anissa Bouaziz
AGENCY : PUBLICIS LUXE
Creation : Antoine Bonodot
Creation Film and Digital : François Pelce, Camille Beaujard, Benoit Chanson, Melissa Masson
Creation Print: Jeremy Givord, Valentin Fillet
Creation CRM and e-commerce : Jean Baratto, Pauline Etourneau
Commercial: Amandine Ribeiro, Yasmina Bourbih, Adeline Pellet, Marine Michoud, Laurence Lévy, Natalia Dobiecka Anne-Charlotte Delaisement
TV production: Christine Bouffort
Art buying : Emma Boutami