Breil sceglie Milky e mezzi digitali per il lancio della collezione FW23

Il planning è curato insieme a Wizard Media

Breil sceglie Milky e mezzi digitali per il lancio della collezione FW23

Per il lancio della collezione FW23 Breil ha dato vita ad un vivace racconto all’interno del quale calare le nuove collezioni maschili e femminili di orologi e gioielli, perfettamente integrate con la storia e la narrazione. La campagna digital, dal titolo “The Unpredictable Moment”, punta sul concetto di “inaspettato” e ne fa la leva attraverso cui coinvolgere e tenere inchiodato lo spettatore.

“Con questa nuova attività rinforziamo la nostra comunicazione in un momento strategico dell’anno. La nostra scelta di pianificazione per l’esercizio in corso ha privilegiato i mezzi digitali con l’obiettivo di sostenere la visibilità del brand. Con la produzione di questa nuova campagna abbiamo dato vita ad un contenuto in cui il nostro cliente si può riconoscere, portando in primo piano gesti, azioni spesso casuali, piccoli “segreti” dei protagonisti, che poi sono quelli di tutti” commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing Binda Italia

La campagna, che si compone di un video “hero” di 50” e di una serie di pillole più brevi da 15” che avranno come focus le singole collezioni, è stata realizzata dall’agenzia Milky e sarà online sulle piattaforme di Meta, su You Tube, oltre che esplosa sui canali social ufficiali di Breil.

Il planning è stato curato insieme a Wizard Media, per la prima volta al fianco del brand

Breil sceglie Milky e mezzi digitali per il lancio della collezione FW23 ultima modifica: 2022-10-10T10:45:25+02:00 da Redazione

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