Dopo aver eliminato dalla sua comunicazione i propri account suoi social media e tutto quanto ritenuto ridondante o non centrato sull’essenza della marca, Bottega Veneta ha pensato a una pianificazione fuori dagli schemi che ha fatto notizia.
Gigantesche immagini della nuova campagna pubblicitaria sono apparse sui tetti dei capannoni situati nei pressi dell’aeroporto di Los Angeles, posizionati in modo che le uniche a vederli fossero le persone che decollano e atterrano.
I soggetti, con protagonisti il ballerino Roberto Bolle e la musicista Arca, si vedono anche al buio grazie a neon che disegnano le sagome dei testimonial, come si può vedere in queste immagini pubblicate dalla stessa Arca sui suoi canali social. La pianificazione sui tetti dell’aeroporto durerà per tutto settembre.
what the dolls see from the plane when landing at LAX / lo q ven las muñecas aterrizando en el aeropuerto de Los Ángeles 💚damn Bottega tore me — 💚 when you throw hands skyward and pose feminine destruction ❤️🔥 pic.twitter.com/3ie17j3GmV
— Arca (@arca1000000) September 1, 2021