Audemars Piguet lancia la campagna di brand ‘Seek beyond’ che illustra il suo spirito libero

Si intitola ‘Seek beyond’ la nuova campagna di brand della maison orologiera Audemars Piguet, una celebrazione delle origini della marca a Le Brassus e plasmata dalla connessione con la natura, le radici familiari e il know-how creativo.

Nello stesso luogo il brand è stato reinventato per il futuro grazie all’innovazione e a una visione del lusso all’avanguardia.

Identità e valori sono raccontati nella storia, che trasmette un messaggio ai membri della famiglia Audemars Piguet, siano essi clienti o artigiani: ‘Seek Beyond’, parole che invitano a tracciare la propria strada e a guardare oltre.

Ideata da Publicis Luxe, la campagna è partita il 1° marzo a livello globale.

AUDEMARS PIGUET 

Chief Brand Officer: Olivia Crouan

Global Head of Brand Communication: Valentin Bentz

Brand Communication Manager: Katherine McKay

Brand Communication Expert: Daphne Giorgetti

Brand Communication Expert: Claudio Zenger

PUBLICIS LUXE

Executive Creative Directors: Marie-Eve Schoettl / David Soussan

Creative Directors: Fanny Burrato / Gabrielle Attia

Art Directors: Anqi Lai / Elena Lightbody

Commercial Lead: Camille Monange Rieu / Marion Forestier

PRODUCTION  

Print production: Iconoclast

Photographers: Jonas Lindstroem / Éric Sauvage

Achat d’Art : Anne Traonouil / Béatrice Kagan

Film Production: Psycho

Sound Producers: Christophe Caurret / Camille Masse / Olivier Guillou / Clément Bonnet

TV Producer: Sophie Megrous

Post-production: The Mill

Director: Neels Castillon

Audemars Piguet lancia la campagna di brand ‘Seek beyond’ che illustra il suo spirito libero ultima modifica: 2023-03-14T11:42:46+01:00 da Redazione

Related posts