Da venerdì 22 novembre al via nuovi episodi della serie podcast di Roma Capitale dedicata alla vita nei quartieri della città. A supporto una campagna di comunicazione
Torna “Viecce!”, la serie podcast di Roma Capitale dedicata alla vita nei quartieri della città.
Da venerdì 22 novembre ogni settimana saranno disponibili – con nuovi ospiti e nuovi racconti su nuovi quartieri – due episodi sulle principali piattaforme di streaming e sul sito di Roma Capitale (comune.roma.it), per un viaggio semiserio tra aneddoti, vicoli, piazze e locali.
La nuova stagione di “Viecce!” si aprirà questo venerdì, il 22, con Michela Giraud, l’“ambasciatrice della Balduina nel mondo”, che ne racconterà senza freni ogni sfumatura.
La campagna è partita ieri con la pubblicazione del trailer sui social network di Roma Capitale e dei talent coinvolti, sul portale del Campidoglio e sulle varie piattaforme di ascolto.
Proseguirà domani con i passaggi in radio del notiziario Inforoma e da venerdì sarà diffusa tramite affissioni, con una parte generale e una geolocalizzata in base ai vari quartieri coinvolti.
La serie, il visual e la campagna sono stati ideati e realizzati da MNcomm.
Il podcast è stato prodotto da Dopcast, produttore indipendente di podcast e vodcast nato dalla sinergia tra la stessa MNcomm e Sony Music Italia.